Struttura Homepage del sito web Sito style

Struttura Homepage del sito web (il sito web)

Struttura Homepage del sito web
In Home Page è previsto lo Slideshow, che permette di visualizzare in modo scorrevole la sequenza di immagini pubblicate, nello stesso riquadro ad intervalli di tempo con transizioni.
Ogni immagine può mostrare un testo personalizzato.
Questo box può essere posizionato sopra o sotto l'header e può essere Fullscreen o della stessa larghezza della pagina del sito web.

Inoltre sono previsti:
Menu home
2 testi
Articoli
Prodotti
Notizie
3 box aggiuntivi personalizzabili

Ognuno di questi può essere disattivato e l'ordine di visualizzazione può essere modificato.

Il Menu Home permette di creare un menu personalizzato con immagine, testo e link personalizzato (anche esterno al sito).
Si può impostare la visualizzazione da 1 a 5 colonne e da 1 a 7 righe con o senza titolo e testo.
Può esser utilizzato ad esempio per fare una menu in home che porti alla pagina contatti, chi siamo, Servizi o alla pagina Facebook.

Articoli e Prodotti(se attiva la sezione), prelevano automaticamente le informazioni dalle relative sezioni, e possono essere disposte in una griglia da 1 a 5 colonne e da 1 a 7 righe. Titolo e testo di anteprima possono essere disattivati.

Le notizie hanno la particolarità di mostrare automaticamente le informazioni con movimenti ed effetti grafici (dissolvenza, scorrimento orizzontale o verticale).
E' possibile scegliere la sezione da cui prelevare i dati, tra tutte quelle previste dal sito web.
L'ordine di ogni voce può essere scelto tra: Titolo, Immagine, Testo e Data.

I 3 box aggiuntivi, permettono la scelta della sezione, tra quelle previste dal sito web (per visualizzare automaticamente le informazioni), impostare la disposizione grafica in numero di colonne (1 - 5) e righe (1 - 7) e l'ordine di ogni voce può essere scelto tra: Titolo, Immagine, Testo e Data.